COFANETTO GESTIONE DEL TEMPO FA PER TE SE…

pensi d’avere dei problemi in ambito di organizzazione dei tuoi impegni personali e lavorativi. Se hai deciso di portare un miglioramento nella tua vita attraverso l’organizzazione. Se vuoi smettere di sentirti perennemente di corsa e insoddisfatta. Se senti il bisogno di trovare del tempo per dedicarti a ciò che veramente ti piace e ti fa stare bene. Se vuoi vivere in modo più sereno.

OBIETTIVO è ascoltarti e, in base all’obiettivo che vuoi raggiungere, darti dei consigli concreti e fornirti trucchi in modo che tu possa da subito iniziare il tuo percorso di cambiamento.

IL COFANETTO COMPRENDE

Una prima chiamata (anche via skype) per conoscerci, in cui tu mi racconterai il tuo problema.

Una consulenza a domicilio (quindi a casa tua o dove preferisci) di 2 ORE. Se per un imprevisto non riesci ad essere presente all’incontro concordato contattami e posticipiamo in base alle tue e mie disponibilità.

Due chiamate, dopo 7 e 15 giorni, per verificare se tutto procede al meglio, per darti ulteriori chiarimenti, per motivarti a continuare nel tuo percorso che ti porterà a vivere più serenamente.

COSTO

Cofanetto Completo                      € 137,00

Il prezzo resta invariato se vivi in un raggio di 30 km dal Comune Vicenza, in caso contrario ti comunicherò il preventivo di spesa per la differenza chilometrica.

L’imposta di bollo è compresa.

Se entro 24 ore dalla prima chiamata conoscitiva vuoi annullare il cofanetto ti rimborserò il prezzo pagato.

COME FUNZIONA E PRENOTAZIONE

Scrivimi per richiedere il cofanetto, puoi già raccontami il tuo problema e l’obiettivo che vuoi raggiungere. Ti risponderò inviandoti i miei dati per procede al pagamento tramite bonifico e ti proporrò delle date per fissare la prima chiamata.

La prima chiamata serve per conoscerci (possiamo sentirci per telefono o via skype). Ti farò alcune domande e ti chiederò chiarimenti in merito al problema che vuoi risolvere. Queste prime informazioni mi sono di grande aiuto per arrivare all’incontro con soluzioni concrete da proporti. Durante la telefonata decideremo anche il giorno e il luogo in cui vedersi.

I MIEI CONTATTI